The 5-Second Trick For avvocato penalista

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

- Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle due diligence delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese per il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Altro aspetto che ci caratterizza è l’approccio moderno alla professione legale. Adottiamo i più aggiornati strumenti informatici e le più recenti metodologie che ci consentono di offrire il massimo risultato ai nostri assistiti. Pomigliano d'Arco - 1 km Leggi profilo

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a click here personalizzare al massimo la linea difensiva.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

In actual fact, We've legitimate pros who deal exclusively with nationwide and Intercontinental law in order to ensure the security of the passions of our clientele just before any judicial authority.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Tv set nella materia in questione.

- Sono Antonino Garbato opero prevalentemente nel distretto della Corte diAppello di Napoli, tuttavia mi sono sempre spostato in tutta Italia in difesa di piccole e medie imprese. Esperienza ventennale in tutti i campi del risarcimento danni da responsabilità civile artt.

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for every te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for each garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for every soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali appear accusati o vittime di reato.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *